Undicesima vittoria su altrettante gare, imbattibilità e regalo sotto l'albero che tradotto vuol dire "Campionesse d'Inverno". E' questo il resoconto della Giacobazzi Vini Nonantola che in Serie D ha vinto anche la gara di Modena contro la Pol. 4 Ville.
Nell'anticipo del venerdì Veronesi e compagne sono partite determinate sin dalle prime battute e nonostante un piccolo ritorno delle padroni di casa, il primo set veniva vinto senza troppe sbavature. Secondo set senza storia, mentre nel terzo la Pol. 4 Ville grazie ad una serie di battute riuscivano a portarsi avanti e vincerlo.
Nel quarto set dei piccoli accorgimenti e la maggiore determinazione, permetteva alla Giacobazzi di vincere l'undicesima gara di fila e regalare e regalarsi un Natale in cima alla classifica.
All'indomani della grande vittoria contro Corlo nello scontro diretto, ecco le parole di coach Faffa Venturelli:
"Ovviamente sono felice. E' stata disputata la gara, a mio avviso più bella ed intensa della stagione.
Non per niente si sono sfidate la prima contro la seconda del girone .
Una battaglia a viso aperto che ha visto spuntarla la squadra di casa, ma, allo stesso tempo, se avesse vinto A.S. Corlo non avremmo avuto niente da ridire.
Dopo le quattro vittorie consecutive, la Giacobazzi Vini Nonantola torna in casa, dove domani, con inizio alle 18:30, affronterà il Volley Ball San Martino .
Alla vigilia del test, contro un avversario di sicuro valore, abbiano interpellato il nostro capitano, Lisa Sighinolfi.
Tutto facile per la Giacobazzi Vini Nonantola in quel di Sassuolo. Pratica archiviata con un netto 3-0, quarta vittoria consecutiva e testa della classifica da imbattute, assieme alla As Hidromec Corlo.